Pisa, parla Corrado: “Non posso tarpare le ali a Stefanelli. Aquilani? Le ambizioni non possono essere frenate”
Il punto sulle voci in casa nerazzurra
Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato sia in merito a un possibile passaggio di Stefanelli alla Juventus sia all’interesse della Fiorentina nei confronti di Alberto Aquilani.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da TMW:
“Non lo so, lo dice lei… Io so che Stefanelli ha due anni di contratto con noi, poi il resto lo leggo sui giornali. Ma a noi fa molto piacere che i nostri allenatori, i nostri direttori sportivi, possano essere ambiti anche da altre squadre, vuol dire che abbiamo scelto bene. Poi nel calcio ci sta tutto e chi è bravo merita di crescere, certamente a un passaggio alla Juventus non si può rinunciare“.
“Ha un altro anno di contratto con noi, è un ragazzo che ci sa fare e conosce benissimo l’ambiente Fiorentina. Non è da escludere che il club viola possa seguirlo: teniamo presente che ha ancora un anno di contratto, poi tutte le cose si posso risolvere e capiamo che le ambizioni non debbano essere mai frenate. Ma ora occorre finire al meglio il nostro campionato. Sia Aquilani che Stefanelli sono concentrati su questo finale di stagione, sulle prossime otto partite“.