Ternana, Corrado: “Lucarelli ti osserva e ti motiva. Sogno di giocare per la Fiorentina…”
Nicolò Corrado racconta del suo passato e del suo presente alla Ternana con Lucarelli
Nicolò Corrado, terzino della Ternana, si è raccontato alla pagina Instagram “Cronache di Spogliatoio” ricordando il suo passato all’Inter e al Palermo per poi passare alla Ternana dove ha trovato un motivatore come Cristiano Lucarelli. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews:
Sulle sue esperienze giovanili: “Da ragazzino giocavo esterno poi mi hanno spostato in difesa per sfruttare di più la progressione. Dopo un paio di stagioni mi ha preso l’Inter, dove ho giocato altri tre anni. Così ho iniziato a girare l’Italia, sempre in Serie C. Ad Arezzo è andata bene, mentre a Palermo sono stato quasi sempre fuori per infortunio: lì ho giocato pochissimo”
Un pensiero su Lucarelli e sul derby Umbro: “Adesso, alla Ternana sta vivendo un buon periodo con Lucarelli, lui osserva e ti motiva. Qui il derby è sentitissimo. I tifosi hanno iniziato a parlarne già un paio di settimane prima. In tribuna c’erano i miei”.
I sogni del classe 2000: “Mi piacerebbe vincere uno scudetto, Serie A o Serie B, riuscire a far bene con la Ternana e magari a giocare nella Fiorentina. Sarebbe davvero emozionante”