16 Novembre 2022

Ternana, Corrado: “Cerco sempre di dare il massimo per la squadra. Serie B di altissimo livello”

Niccolò Corrado al "Premio Clessidra"

Niccolò Corrado, terzino sinistro della Ternana, si è concesso ai microfoni in occasione del “Premio Clessidra” ad Anghiari. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

“La stagione sta andando molto bene. Non mi aspettavo un inizio così, adesso vediamo la prossima partita ma non ci possiamo lamentare”.

Sulla Serie B 22/23: “Il livello è molto alto, come si può vedere anche dalla classifica visto che tutti sono lì. Si giocherà fino all’ultimo secondo ed è molto impegnativo. Il Frosinone è la squadra che mi sta impressionando di più. Sono veramente forti e c’è un mio ex compagno di squadra ovvero Caso che sta impressionando tutti e sono contento per lui, gli auguro il meglio. Ora che c’è il Mondiale la Serie B verrà molto più seguita ed è una cosa importante, siamo contenti per questo”.

Sul rendimento personale e su mister Lucarelli: “Io cerco di dare il massimo alla squadra, lavorando ogni allenamento per cercare di essere sempre al top. È molto bravo a preparare le partite anche tatticamente, lasciando stare gli ultimi risultati siamo una squadra che cerca di offendere sempre e questa caratteristica mi piace molto perché io amo attaccare”.

Conclude Corrado: “Da bambino andavo allo stadio col mio babbo a vedere la Fiorentina. Diciamo che simpatizzo, ora tifo Ternana. Juan Vargas era un giocatore incredibile. Mi impressionava per come andava sul fondo e mi divertiva a guardarlo insieme a mio babbo”.