Cosenza, l’ex Corsi: “Atteggiamento diverso rispetto alle prime gare. Vorrei aver salutato i tifosi”
Le parole di vecchio capitano
L’ex capitano del Cosenza Angelo Corsi è intervenuto ai microfoni di Ildot.it per commentare il suo passato nella squadra.
Ecco le sue parole:
“Il Cosenza ha cambiato un minimo l’atteggiamento rispetto alle prime uscite dove ha fatto benissimo come impressione, impostazione di gioco, carattere, anche coraggio nel provare determinate giocate. E’ stato convincente fino ad adesso. A Bari ha cambiato forse strategia, approccio tattico, ma è un sintomo d’intelligenza per me da parte dell’allenatore riconoscere anche la forza dell’avversario. Un punto d’oro portato a casa.
La mia fine rapporto col Cosenza? E’ una questione lunga. Non ho nessun rancore, è andata così. Ci sono punti di vista diversi nella vita e si prendono determinate scelte. L’unica cosa che posso dire è che la forma ha il suo valore, in tutte le cose. Si potevano evitare delle cose e avere un tatto diverso in alcune situazioni. Tutto qua. Mi fa male non aver potuto salutare i tifosi.
Progetti futuri? Vorrei restare nel mondo del calcio il più possibile, la mia più grande passione. In che ruolo? Non saprei, ho finito da poco il corso per diventare direttore sportivo ma questo non vuol dire che lo debba fare in futuro. Ci voglio pensare e sfruttare al meglio questo momento di transizione che sto vivendo attualmente formandomi.“