Cosenza, Corsi: “La vittoria di Frosinone ci dà consapevolezza. Possiamo toglierci delle soddisfazioni”
CORSI COSENZA CONSAPEVOLEZZA – Angelo Corsi, difensore e capitano del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida di Coppa Italia in programma al “Tardini” di Parma, contro i ducali di Liverani: “Il campionato è iniziato un po’ in ritardo, siamo una formazione nuova ma per entrare […]
CORSI COSENZA CONSAPEVOLEZZA – Angelo Corsi, difensore e capitano del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida di Coppa Italia in programma al “Tardini” di Parma, contro i ducali di Liverani:
“Il campionato è iniziato un po’ in ritardo, siamo una formazione nuova ma per entrare nei meccanismi del mister serve tempo. La vittoria col Frosinone ci dà più consapevolezza, i nuovi sono aiutati dalle vittorie e sicuramente può essere un punto di partenza. Non voliamo troppo alti ma non ci deprimevamo prima, le cose verranno da sé. Le prospettive possono essere buone, possiamo anche puntare a qualcosa di più ma il resto conta zero. Possiamo toglierci soddisfazioni se lavoriamo bene, altrimenti ci possono essere difficoltà. Oggi è una partita importante contro una squadra forte, con una società forte” – riferisce TMW.