Empoli, Rebecca Corsi: “Centenario capitato in un anno catastrofico. Spero che nel 2021 riavremo i tifosi allo stadio”
REBECCA CORSI EMPOLI AUGURI – Rebecca Corsi, vice presidente dell’Empoli, ha voluto inviare gli auguri di Natale a tutti i tifosi azzurri dalle frequenze di Radio Lady: “Spiace che il Centenario sia capitato in questo anno catastrofico. Ci sentiamo di non aver fatto abbastanza, ma abbiamo fatto quanto permesso. Sentiamo sempre l’affetto dei tifosi, mi […]
REBECCA CORSI EMPOLI AUGURI – Rebecca Corsi, vice presidente dell’Empoli, ha voluto inviare gli auguri di Natale a tutti i tifosi azzurri dalle frequenze di Radio Lady:
“Spiace che il Centenario sia capitato in questo anno catastrofico. Ci sentiamo di non aver fatto abbastanza, ma abbiamo fatto quanto permesso. Sentiamo sempre l’affetto dei tifosi, mi auguro che il 2021 porti i tifosi allo stadio, vogliamo sentire la loro voce”.
“Sarà emozionante rivedere allo stadio tantissime persone. Godiamoci quei momenti che prima del Covid-19 davamo per scontato. Per i cento anni la cosa che più mi ha emozionato è la costruzione del libro del Centenario, mi ha fatto ripercorrere momenti bellissimi. Abbiamo vissuto momenti unici e mi emoziono ogni volta che lo apro” – si apprende da EmpoliChannel.it.