12 Marzo 2021
Empoli, Corsi: “Se De Laurentiis vuole Dionisi deve pagarlo. Parisi e Ricci? Le chiacchiere non fanno bene ai ragazzi”
CORSI EMPOLI DE LAURENTIIS – Intervenuto a Radio Punto Nuovo Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato degli accostamenti al Napoli di mister Dionisi, Parisi e Ricci: “Dionisi è sotto contatto, visto che De Laurentiis si fa pagare gli allenatori, questa volta lo paga! Battute a parte, non rispondo, sono concentrato per vedere se vinco il […]
CORSI EMPOLI DE LAURENTIIS – Intervenuto a Radio Punto Nuovo Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato degli accostamenti al Napoli di mister Dionisi, Parisi e Ricci:
“Dionisi è sotto contatto, visto che De Laurentiis si fa pagare gli allenatori, questa volta lo paga! Battute a parte, non rispondo, sono concentrato per vedere se vinco il campionato“ – riporta EmpoliChannel.it.
Su Parisi e Ricci: “Voglio bene al Napoli ma non mi sembra bello parlare di loro in quest’ottica, preferisco parlare di altro. Parisi e Ricci da Napoli? Giocano nell’Empoli e devo proteggerli. Le chiacchiere ai ragazzi non fanno bene. Anche vedere Ricci tra i 25 giovani più promettenti non porta al giocatore, si rischia che possa togliergli la ‘fame”.