Empoli, Corsi: “I tanti errori mi stavano avvilendo, ora mi sento sollevato. Su Tutino…”
CORSI EMPOLI ERRORI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista incentrata su questa stagione di Serie B al Tirreno. “Quando si commettono diversi errori se ne avverte la responsabilità. Per quanto sia giusto, finisci per avvilirti e metterti in discussione, chiedendoti se sarai ancora in grado di effettuare scelte corrette e necessarie per modificare la rotta. Ora […]
CORSI EMPOLI ERRORI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista incentrata su questa stagione di Serie B al Tirreno.
“Quando si commettono diversi errori se ne avverte la responsabilità. Per quanto sia giusto, finisci per avvilirti e metterti in discussione, chiedendoti se sarai ancora in grado di effettuare scelte corrette e necessarie per modificare la rotta. Ora mi sento sollevato, ma nel calcio tutto cambia rapidamente e per questo motivo dobbiamo continuare a tenere la testa bassa e pedalare. La presenza di un tecnico esperto come Marino mi conforta, mi fa piacere sentirlo dire che la squadra è al 60% perché bisogna pensare a quello che ancora c’è da fare e non a quanto già realizzato. Tutino è un ragazzo di cui ci stiamo innamorando, sia per l’atteggiamento in campo che per come si comporta anche al di fuori. Parliamo di uno che viene da me a chiedere di essere preso e poi va dai tifosi a cercare il loro sostegno. Acquistarlo? Sarà difficile, ma mi piacerebbe che restasse qui a lungo.”