Empoli, Corsi: “Monza può fare come il Benevento. Puntiamo sui giovani, Parisi ci sorprende”
CORSI EMPOLI PARISI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di diversi temi nel corso di un’intervista a Radio Sportiva. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, ripreso da TMW: “Siamo contenti del rendimento della squadra in un campionato all’insegna dell’equilibrio, che potrebbe rompere il Monza. La squadra di Brocchi ha mostrato qualche problema di adattamento alla categoria, […]
CORSI EMPOLI PARISI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di diversi temi nel corso di un’intervista a Radio Sportiva.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, ripreso da TMW:
“Siamo contenti del rendimento della squadra in un campionato all’insegna dell’equilibrio, che potrebbe rompere il Monza. La squadra di Brocchi ha mostrato qualche problema di adattamento alla categoria, ma non mi sorprenderei se alla fine facesse come il Benevento dello scorso anno. Mercato? Al momento non c’è niente, soprattutto per giocatori con prospettiva di Serie A. Se non succede nulla andiamo avanti così, siamo contenti della nostra squadra, la più giovane del torneo. Parisi? Mostra qualità e personalità da veterano, è un ragazzo che deve completarsi sotto l’aspetto fisico, ma ci sta sorprendendo in positivo. Se il nostro sogno del 2021 è ritrovare il derby con la Fiorentina? Il nostro obiettivo è fare un campionato ambizioso, ma soprattutto è fondamentale valorizzare i giovani. Sarri? Lo seguiamo con molto affetto e gratitudine, è una soddisfazione vedere un allenatore partito da Empoli che riesce a vincere titoli con Chelsea e Juventus.”