1 Aprile 2021
Empoli, Corsi: “Avremmo voluto giocare, ma non possiamo andare contro le autorità sanitarie”
CORSI EMPOLI RINVIO – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto sulle colonne de La Nazione soffermandosi sulla decisione dell’ASL di bloccare le attività della compagine azzurra a seguito dei numerosi casi Covid-19 registrati negli ultimi giorni: «Siamo bloccati dall’Asl e non dipende da noi. Sarebbe stato meglio evitare il tour de force che ci toccherà […]
CORSI EMPOLI RINVIO – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto sulle colonne de La Nazione soffermandosi sulla decisione dell’ASL di bloccare le attività della compagine azzurra a seguito dei numerosi casi Covid-19 registrati negli ultimi giorni:
«Siamo bloccati dall’Asl e non dipende da noi. Sarebbe stato meglio evitare il tour de force che ci toccherà affrontare nella fase finale del torneo. Ci dispiace e siamo rammaricati, anche perché avremmo voluto giocare. Ovviamente però non possiamo rischiare una sanzione penale per andare contro le decisioni di un’autorità sanitaria. I casi in Serie A di Torino e Napoli ci fanno sentire abbastanza tranquilli» – riporta CuoreGrigioRosso.com.