Palermo, scatta il toto-allenatore. Corsi: “Dionisi tra i migliori ad Empoli. Zanetti? Non faremmo ostruzionismo”
Il presidente dei toscani analizza le qualità dei due tecnici accostati ai rosanero
A Palermo è scattato il toto-allenatore in vista della prossima stagione. Tra i nomi in lizza per la panchina rosanero ci sarebbero anche Alessio Dionisi e Paolo Zanetti. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, che ben conosce entrambi i profili, ha espresso il proprio pensiero sulle loro qualità e sulla metodologia di lavoro. Di seguito le parole riportate da ilovepalermocalcio.com:
DIONISI – “Ritengo che sia un tecnico molto preparato e appassionato del suo lavoro, oltre a essere molto puntiglioso. È chiaro poi che un allenatore vada valutato anche per le richieste che gli vengono fatte e per il contesto nel quale viene chiamato ad operare. Per la nostra realtà posso dire che Dionisi ha rappresentato uno dei migliori allenatori della mia gestione“.
ZANETTI – “Zanetti è un tecnico molto preparato, con il quale ci siamo trovati bene e che ha pagato una partenza falsa per via di una gestione estiva da parte nostra non all’altezza. Con lui abbiamo un buon rapporto e non faremmo certamente ostruzionismo nel caso in cui si concretizzasse l’interesse del Palermo“.