Cosenza, agente Kanoutè: “Sta facendo benissimo. Questa piazza fa sentire tutti i giocatori come dei Maradona”
COSENZA KANOUTE’ – Intervistato da TMW, Cheikh Fall ha parlato del suo assistito Franck Kanoutè. centrocampista senegalese in prestito al Cosenza. Il classe 98′, di proprietà del Pescara, si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio di campionato, dimostrandosi una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di mister Braglia. Ecco le parole del suo procuratore: “Sta […]
COSENZA KANOUTE’ – Intervistato da TMW, Cheikh Fall ha parlato del suo assistito Franck Kanoutè. centrocampista senegalese in prestito al Cosenza. Il classe 98′, di proprietà del Pescara, si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio di campionato, dimostrandosi una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di mister Braglia. Ecco le parole del suo procuratore:
“Sta andando benissimo. Oggi tutti ne parlano bene, la piazza di Cosenza fa sentire tutti i suoi giocatori come dei Maradona, ma lui aveva solo bisogno di fiducia e quando l’ha trovata con un mister esperto come Braglia è esploso. È sempre proprietà del Pescara, ma i risultati dimostrano che la scelta è stata quella giusta. Adesso il suo obiettivo è fare maggior minutaggio, poi in estate si vedrà”.