🚨 Clamoroso Cosenza! Alvini verso la conferma in panchina: il retroscena
La ricostruzione del pomeriggio al Marulla

Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Sono ore di caos quelle che si stanno vivendo in casa del Cosenza, specialmente per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Alvini nella panchina del club. Se nel pomeriggio l’esonero dell’ex tecnico della Cremonese era dato per certo, tanto che con il suo staff non aveva diretto la seduta odierna di allenamento, nelle ultimissime ore la situazione sembra essere cambiata completamente.
Secondo quanto raccolto da cosenzachannel.it nel pomeriggio allenatore e staff si sono presentati al campo di allenamento per svolgere la regolare seduta, ma sono stati anticipati dal diesse Delvecchio che ha chiesto di poter avere un momento di confronto con la squadra. Qui è emersa la grande solidarietà e vicinanza da parte dell’organico nei confronti del mister, solidarietà e vicinanza che hanno spinto i calciatori a chiedere alla dirigenza di tornare sui propri passi e di non esonerare il tecnico. Dopodichè il direttore sportivo ha abbandonato l’impianto, mentre la squadra è scesa in campo con il preparatore atletico, il professor Claudio Giuntoli, per una brevissima seduta.
Dopo una riflessione con il presidente Eugenio Guarascio l’intenzione al momento è quella di proseguire ancora con Alvini, ma l’impressione, se prima del weekend non ci dovessero essere ripensamenti, è che qualsiasi altro tonfo non verrà perdonato.