Cosenza, l’ex Ambrosi: “La vedo un po’ più complicata rispetto allo scorso anno”
COSENZA AMBROSI – Stefano Ambrosi, ex portiere del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di TifoCosenza WebTv per fare il punto sulla stagione dei lupi. Queste sono le sue parole: “A Cosenza ho trascorso due stagioni fantastiche. Mi è dispiaciuto non andar via. Ai miei tempi, all’interno del gruppo, c’erano diversi giocatori originari di Cosenza, e […]
COSENZA AMBROSI – Stefano Ambrosi, ex portiere del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di TifoCosenza WebTv per fare il punto sulla stagione dei lupi. Queste sono le sue parole:
“A Cosenza ho trascorso due stagioni fantastiche. Mi è dispiaciuto non andar via. Ai miei tempi, all’interno del gruppo, c’erano diversi giocatori originari di Cosenza, e ciò fu molto importante perché trasmisero a tutti la cosentinità. Dopo due anni mi sentivo più cosentino di loro. La salvezza la vedo un po’ più complicata dello scorso anno. Occhiuzzi nel precedente campionato è riuscito nell’impresa creando un’atmosfera unica, ripetersi quest’anno sarà complicato. Personalmente penso che esonerare un tecnico, a questo punto della stagione, è sbagliato. A maggior ragione con Roberto. E’ uno tosto, che non molla di un centimetro, gli mando un grosso in bocca al lupo. Le ultime tre sconfitte sono costate care, complicando la classifica e creando ansie nel gruppo. Adesso c’è una partita da non sbagliare e poi si andrà in casa dell’Empoli capolista. Speriamo di poter festeggiare anche quest’anno.”