Cosenza-Bari, Mignani: “Non era facile giocare qui oggi. Siamo stati bravi”
COSENZA BARI MIGNANI – Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match disputato e vinto al “Marulla” contro il Cosenza. Queste sono le sue parole: “Il mio compito è quello di tenere tutti pronti. Ho il dovere di far capire che non ci sono titolari e che nessuno è […]
COSENZA BARI MIGNANI – Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match disputato e vinto al “Marulla” contro il Cosenza. Queste sono le sue parole:
“Il mio compito è quello di tenere tutti pronti. Ho il dovere di far capire che non ci sono titolari e che nessuno è insostituibile. Avevamo diverse assenze oggi, ma avendo una rosa di alto livello, è importante di poter contare su tutti lasciando alto e invariato il livello.”
L’aspetto tattico
“Nel primo tempo la partita equilibrata. Ci siamo difesi bene e con ordine. Seppur abbiamo rischiato qualcosa in contropiede. Il secondo tempo la gara è stata più che altro di gestione, siamo stati bravi, seppur si poteva chiudere. Non era facile giocare qui oggi, sia per il caldo sia per il livello raggiunto dal Cosenza. Oggi è una giornata positiva, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Il campionato è nuovo e insidioso, dobbiamo rimanere sul pezzo. Sono spesso gli episodi che determinano i risultati delle partite. La cosa che mi è più piaciuta della mia squadra che, anche in vantaggio, ha provato a tenere il pallone e giocare senza paura e senza perdere metri. Non ci poniamo obiettivi a lungo termine. Ogni partita è una battaglia.”