Cosenza, Bisoli: “Ci vuole più rispetto per questa squadra, i ragazzi sono pronti a tutto per la salvezza”
COSENZA BISOLI – Pierpaolo Bisoli, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza rimontare lo svantaggio prima ed essere rimontato ad un minuto dal termine poi, è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole: “Ci vuole più rispetto per il Cosenza. Tanti ammoniti noi, pochi loro. Non credo i miei ragazzi […]
COSENZA BISOLI – Pierpaolo Bisoli, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza rimontare lo svantaggio prima ed essere rimontato ad un minuto dal termine poi, è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole:
“Ci vuole più rispetto per il Cosenza. Tanti ammoniti noi, pochi loro. Non credo i miei ragazzi abbiano fatto una partita cattiva. Eccessivo anche il recupero, non ne capisco il motivo. La squadra tiene tanto all’obiettivo. I ragazzi tengono tanto alla squadra e alla città. Dopo il gol subito ci siamo compattati e abbiamo reagito creando e concretizzando. Millico gioca se sta bene e se si allena. Oggi stava bene e ha fatto la differenza. Non ho paura di far giocare nessuno. Dispiace aver perso due punti così. La squadra è viva e lo dimostra. Le palle inattive sono un fattore, ma nel secondo tempo le abbiamo preso tutte noi. Matosevic decisivo ma nel secondo tempo non ha fatto una parata. Abbiamo messo in difficoltà la prima della classe. Arrivando ai play-out con questo spirito, diremo la nostra. Chiedo a tutta la gente di Cosenza di stare vicino al gruppo.”