17 Maggio 2022
Qui Cosenza – Florenzi e Millico di nuovo a disposizione: emergenza terminata per Bisoli
COSENZA FLORENZI MILLICO BISOLI – Cresce l’attesa per la decisiva partita di venerdì 20 maggio al “San Vito-Gigi Marulla” tra Cosenza-Vicenza, valida per il ritorno dei play-out di Serie B. La gara di andata, terminata 1-0 per la formazione di Baldini, è stata disputata dai Lupi in piena emergenza. Lo stato di forma del Cosenza in […]
COSENZA FLORENZI MILLICO BISOLI – Cresce l’attesa per la decisiva partita di venerdì 20 maggio al “San Vito-Gigi Marulla” tra Cosenza-Vicenza, valida per il ritorno dei play-out di Serie B. La gara di andata, terminata 1-0 per la formazione di Baldini, è stata disputata dai Lupi in piena emergenza.
Lo stato di forma del Cosenza in vista della gara di ritorno
Diversa sarà invece la situazione dei rossoblù per la gara di ritorno. Bisoli in questi ultimi giorni ha recuperato tutti i calciatori infortunati. Gerbo, Ndoj e Di Pardo si sono totalmente reintegrati al gruppo. Tanto entusiasmo c’è per il recupero di Florenzi, che ha smaltito i sintomi influenzali e Situm, guarito dalla contrattura. A pieno regime anche Millico, che dopo un lungo stop è pronto a dare il proprio contributo a partita in corso.