Cosenza, Bisoli: “Avevamo preparato la partita in questo modo, oggi volevo un punto”
COSENZA BISOLI – L’allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli, al termine della gara persa dai suoi 0-2 al “Marulla” contro il Monza, è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole “Quando giochi contro una squadra di vertice l’umiltà ci vuole. Avevamo preparato la partita in questo modo, ma alcune cose sono venute a mancare e il […]
COSENZA BISOLI – L’allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli, al termine della gara persa dai suoi 0-2 al “Marulla” contro il Monza, è intervenuto in conferenza stampa.
Le sue parole
“Quando giochi contro una squadra di vertice l’umiltà ci vuole. Avevamo preparato la partita in questo modo, ma alcune cose sono venute a mancare e il piano è saltato. Non volevo subire gol, perché se vai sotto contro una squadra del genere è difficile riprenderla. Non credo la squadra abbia giocato male. Il nostro portiere non è mai stato chiamato in causa ad eccezione dei rigori. Anche oggi perdiamo con due rigori a sfavore, commessi entrambi quando la palla era in nostro possesso. Nel primo tempo siamo stati brutti. Poi nel secondo, quando la squadra stava trovando il ritmo, è arrivato il secondo rigore che ci ha tagliato le gambe. Da quando sono qui sono stati concessi 7 rigori contro di noi. Ciò vuol dire partire sempre da 1-0 per gli altri. Devo dare più spregiudicatezza al gruppo.“
Sulla salvezza
“Io non mollo fino alla fine. Chiedo scusa alla gente. Bisogna mantenere la testa bassa e lavorare. Anche le nostre avversarie dirette non stanno portando a casa punti. Ciò può giocare a nostro favore. Giovedì ci attende una gara importante, che ci può consentire di raddrizzare quest’ultimo periodo. Contro le nostre paritarie ce la giochiamo, lo abbiamo dimostrato a Ferrara. L’obiettivo è arrivare ai play-out per giocare contro una squadra simile a noi. Oggi volevo un punto per tentare l’affondo giovedì, quando le altre non giocano. E’ giusto che ci fischino, ma chiedo a tutti di starci vicino. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo con sacrificio.”