Cosenza, Braglia: “Non era facile mantenere la categoria al primo anno, ma deve essere un punto di partenza”
BRAGLIA COSENZA SPEZIA – Obiettivo salvezza praticamente raggiunto per Braglia ed il suo Cosenza dopo la vittoria ottenuta tra le mura amiche contro lo Spezia. Il sito ufficiale del club cosentino ha diffuso le parole del tecnico, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il traguardo conseguito: “Ci dobbiamo godere questa vittoria, poi da […]
BRAGLIA COSENZA SPEZIA –
Obiettivo salvezza praticamente raggiunto per Braglia ed il suo Cosenza dopo la vittoria ottenuta tra le mura amiche contro lo Spezia. Il sito ufficiale del club cosentino ha diffuso le parole del tecnico, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il traguardo conseguito:
“Ci dobbiamo godere questa vittoria, poi da domani inizieremo, in tutta sincerità, a cercare di divertirci e di rompere le scatole agli altri. Male che vada si perde. Ho scelto il 3-4-3 perchè volevo fare rincorrere Da Cruz e Okereke da Bittante e D’Orazio. Non abbiamo mai corso tanti rischi. Era il modo giusto per rischiare meno a mio avviso. Ci è andata bene anche se l’episodio del rigore ha fatto girare la partita dalla parte nostra. Lo Spezia comunque ha sempre mantenuto ordine in campo, sono rimasti quadrati e hanno disputato una buona gara. Penso che abbiamo fatto qualcosa di importante, i ragazzi sono gli artefici di questo risultato. Anche chi non è stato impiegato tanto ha dato il suo contributo. Complimenti a chi ha giocato di più e chi ha giocato di meno. E’ un punto di partenza, mantenere la categoria al primo anno di B non era per niente facile. Io ho già parlato in settimana sulla mia eventuale permanenza, non ho assolutamente problemi a rimanere qui. Sono a disposizione della società come è sempre stato, se i miei interessi e quelli della società combaciano allora proseguiremo insieme».