Cosenza, Braglia: “Siamo stati sfortunati, non esiste perdere così”
BRAGLIA COSENZA – Il tecnico del Cosenza, Braglia, ha parlato così in conferenza stampa della gara contro la Salernitana. Ecco le sue parole: “Legittimo ha avuto un problema muscolare e per precauzione l’ho sostituito. Abbiamo preso un gol incredibile, dovevamo intervenire con maggiore cattiveria e attenzione in quell’occasione. Dopo perdi le partite e ti girano […]
BRAGLIA COSENZA – Il tecnico del Cosenza, Braglia, ha parlato così in conferenza stampa della gara contro la Salernitana. Ecco le sue parole:
“Legittimo ha avuto un problema muscolare e per precauzione l’ho sostituito. Abbiamo preso un gol incredibile, dovevamo intervenire con maggiore cattiveria e attenzione in quell’occasione. Dopo perdi le partite e ti girano le scatole. A mio avviso il gol annullato a Pierini era regolare. Siamo stati sfortunati, sono stati anche i legni a impedirci di segnare. Non esiste perdere una partita in questo modo. Non posso sapere come sarebbe andata a finire se non si fossero infortunati Legittimo e Idda. I fatti mi dicono che abbiamo mostrato molta disattenzione nell’occasione clou del match. Tatticamente la partita l’abbiamo ben interpretata, nulla da ridire sotto questo punto di vista. Non mi aspetto nulla di particolare, sono convinto che Trinchera completerà bene il suo lavoro come ha sempre fatto”.