Cosenza-Brescia, Gastaldello: “Partita decisa dagli episodi. Non ho nulla da recriminare ai ragazzi”
Brescia, le parole di Gastaldello
Il tecnico del Brescia Daniele Gastaldello, al termine del match del “Marulla” contro il Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match perso dai suoi ragazzi 1-0. Queste sono le sue parole:
“Più che dal cinismo la partita è stata decisa dagli episodi. Non ho nulla da recriminare alla squadra. Avevo chiesto ai ragazzi di venire qui per giocare e vincere. Abbiamo disputato un buon primo tempo, poi qualcosa è venuto meno.”
Nel dettaglio
“Nel secondo tempo abbiamo sofferto lo spirito del Cosenza, che sono tornati in campo con una voglia di fare la partita incredibile. Abbiamo giocato meno la palla e di conseguenza siamo venuti meno. Ma sono fiducioso, negli spogliatoi ho visto i ragazzi carichi e pronti a ribaltarla. Ayé stasera ha giocato bene, volevo tenerlo in campo ma mi ha chiesto il cambio, ha dato tutto ciò che aveva. Huard l’ho visto in difficoltà, ma in quel ruolo siamo corti. Penso che abbiamo tutte le qualità per ribaltare la gara davanti alla nostra gente. Abbiamo tana esperienza e una squadra di grande qualità. Non sarà facile perché abbiamo visto che il Cosenza è una squadra solida, che sa giocare sporco. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ le palle alte. Dovevamo essere più aggressivi sulle fasce per evitare che arrivassero tutti questi cross.”