Cosenza, Bruccini: “Ci mancano 4/5 punti in classifica,dobbiamo vivere alla giornata”
COSENZA BRUCCINI – Sfogliando tra le pagine del “Corriere dello Sport”, troviamo le parole del capitano del Cosenza Mirko Bruccini che analizza la situazione dei lupi e fa il punto sulla classifica: “Dal punto di vista della classifica ci manca qualcosa, 4/5 punti ci sono stati tolti, per ultimo a Trapani dove c’erano 3 giocatori in […]
COSENZA BRUCCINI – Sfogliando tra le pagine del “Corriere dello Sport”, troviamo le parole del capitano del Cosenza Mirko Bruccini che analizza la situazione dei lupi e fa il punto sulla classifica:
“Dal punto di vista della classifica ci manca qualcosa, 4/5 punti ci sono stati tolti, per ultimo a Trapani dove c’erano 3 giocatori in fuorigioco eppure è stato assegnato il goal a Pettinari. Noi dobbiamo comunque restare concentrati sul nostro obiettivo che è la salvezza. L’anno scorso siamo partiti allo stesso modo e siamo arrivati quasi ai playoff, dobbiamo vivere alla giornata. Con l’Ascoli sarà una gara tosta, conosco molto bene Zanetti che mi ha allenato alla Reggiana. Fanno della loro fisicità sicuramente un punto di forza, noi dovremo essere bravi a sfruttare la velocità del nostro tridente offensivo.”