Cosenza, il candidato sindaco Caruso: “Il nuovo “Marulla” si farà. Grande sintonia con i vertici regionali, vorremmo iniziare al più presto i lavori”
COSENZA CARUSO NUOVO MARULLA – Francesco Caruso, candidato sindaco per il centro-destra in quel di Cosenza, ha annunciato attraverso i propri canali social la, apparentemente, sempre più concreta possibilità di realizzazione del nuovo “San-Vito-Marulla”, impianto che ospita gli impegni casalinghi dei silani: “Il nuovo Marulla si farà. Con il presidente Roberto Occhiuto parliamo la stessa […]
COSENZA CARUSO NUOVO MARULLA – Francesco Caruso, candidato sindaco per il centro-destra in quel di Cosenza, ha annunciato attraverso i propri canali social la, apparentemente, sempre più concreta possibilità di realizzazione del nuovo “San-Vito-Marulla”, impianto che ospita gli impegni casalinghi dei silani:
“Il nuovo Marulla si farà. Con il presidente Roberto Occhiuto parliamo la stessa lingua. Tanti gli argomenti già trattati e numerose le priorità analizzate. Sanità, quartieri e finalizzazione dell’efficientamento ‘definitivo’ della rete idrica: tutto grazie a grandi risorse regionali, che finalmente d’ora in avanti non tarderanno ad arrivare. Con il governatore della Calabria abbiamo discusso anche del nuovo stadio San Vito-Gigi Marulla, progetto già affidato e inglobato nella Città dello Sport. C’è grande sintonia e voglia di procedere immediatamente con l’inizio dei lavori perché una grande città merita uno stadio futuristico e all’avanguardia capace di spingere la squadra così in alto da eguagliare la città che rappresenta. La struttura sarà tutta coperta, senza pista d’atletica, a ridosso del campo di calcio ma soprattutto bella, inclusiva e attrattiva. Perché anche grazie a queste grandi opere che abbiamo già dimostrato di saper realizzare, siamo e vogliamo restare la città più sorprendente della Calabria” – riporta StrettoWeb.com.