Cosenza, Caserta: “Dobbiamo sfruttare il fattore campo. Zuccon? Non sarà convocato”
Le parole del tecnico del Cosenza alla vigilia del match contro il Lecco.
Il tecnico del Cosenza, Fabio Caserta, ha presentato il prossimo impegno contro il Lecco in conferenza stampa. Di seguito le sue parole secondo quanto riporta TMW:
“Non siamo una squadra ballerina. Dobbiamo stare concentrati fino all’ultimo secondo. Si fa fatica a fare risultati in casa, ma a livello di prestazioni la squadra si è sempre espressa molto bene, a parte quei momenti di difficoltà che si verificano sempre durante una partita. Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo. Cambiare questa rotta, ripeto, ma solo per il risultato”.
“Zuccon? Nonostante l’esito negativo della visita è stato dieci giorni fermo. Approfittiamo della sosta, meglio non rischiare. Martino? Si sta allenando con noi da un po’ di giorni ma non è ancora in condizione per giocare dal primo minuto. Faremo la stessa valutazione di Zuccon: meglio non rischiare visto che arriva la sosta e potrà continuare a lavorare con continuità. Non so se lo convocherò, anche perché in quel ruolo siamo coperti con Rispoli e Cimino“.
“Formazione? E’ una valutazione che farò con calma, ma non solo della fascia destra. Rispoli a Pisa ha giocato un’ottima gara, Cimino in precedenza aveva fatto bene. Sì, c’è un ballottaggio. Ma anche in altri ruoli. A sinistra? Non è un periodo fortunato per La Vardera, comunque in ripresa. Al momento l’alternativa a D’Orazio rimane Fontanarosa anche se con caratteristiche diverse, ruolo che ha ricoperto anche nella Primavera dell’Inter”.