Qui Cosenza – Tornano in campo Caso e Ndoj, ancora differenziato per Millico
COSENZA CASO NDOJ MILLICO – Proseguono senza sosta gli allenamenti in casa Cosenza, sotto gli ordini di mister Bisoli, in vista di quella che, verosimilmente, si appresta ad essere una delle partite più importanti dell’anno. Lunedì 25 aprile al “Marulla” arriverà il Pordenone, già retrocesso in Serie C, e i Lupi sono chiamati a non […]
COSENZA CASO NDOJ MILLICO – Proseguono senza sosta gli allenamenti in casa Cosenza, sotto gli ordini di mister Bisoli, in vista di quella che, verosimilmente, si appresta ad essere una delle partite più importanti dell’anno. Lunedì 25 aprile al “Marulla” arriverà il Pordenone, già retrocesso in Serie C, e i Lupi sono chiamati a non perdere la ghiotta occasione di aumentare il bottino in classifica ed evitare la fuga dell’Alessandria. Dal sito ufficiale del club, apprendiamo il report dell’ultimo allenamento dei rossoblù.
Il comunicato
“Seduta pomeridiana sul prato del Sanvitino Delmorgine, i rossoblù hanno eseguito lavori di forza e un riscaldamento tecnico. Di seguito una partitella su campo ridotto. Ancora lavoro differenziato per Millico e Kongolo, mentre sono tornati in campo Giuseppe Caso ed Emanuele Ndoj. Primo giorno di lavoro sul campo per Mario Situm che sta smaltendo la contrattura riportata allo ‘Zini’.”