L’iniziativa dell’associazione “Cosenza nel Cuore”: “Coloriamo la città di rossoblù”
COSENZA CITTA’ ROSSOBLU – Bella iniziativa quella promossa dall’associazione “Cosenza nel Cuore” che, attraverso un post apparso sulla propria pagina Facebook, ha invitato tutti i tifosi del Cosenza a sostenere i Lupi da qui alle ultime giornate del campionato cadetto “vestendo” la città calabrese di rossoblù: “I tifosi sono il sostegno, le fondamenta su cui […]
COSENZA CITTA’ ROSSOBLU – Bella iniziativa quella promossa dall’associazione “Cosenza nel Cuore” che, attraverso un post apparso sulla propria pagina Facebook, ha invitato tutti i tifosi del Cosenza a sostenere i Lupi da qui alle ultime giornate del campionato cadetto “vestendo” la città calabrese di rossoblù:
“I tifosi sono il sostegno, le fondamenta su cui costruire imprese, vittorie, quelle memorabili. Lo sappiamo bene noi supporter rossoblu. Siamo arrivati agli ultimi atti di questa stagione, piena di incertezze, ma abbiamo il dovere, tifosi e giocatori, di lottare fino all’ultimo, i lupi non saranno mai domi! E’ il momento di unirci tutti, coloriamo i balconi e le finestre delle nostre case, esponendo con orgoglio le bandiere rossoblu!” – si legge.