Verso Cosenza-Cittadella: disposta l’apertura del Settore Tribuna B al Marulla
COSENZA CITTADELLA TRIBUNA B – Febbre in crescita per la gara più importante della stagione in casa Cosenza. L’ultima partita di campionato sarà fondamentale per evitare la retrocessione e il Cosenza si prepara a vivere una giornata da protagonista contro il Cittadella. Grandissima affluenza prevista allo stadio San Vito Gigi Marulla, con il club che […]
COSENZA CITTADELLA TRIBUNA B – Febbre in crescita per la gara più importante della stagione in casa Cosenza. L’ultima partita di campionato sarà fondamentale per evitare la retrocessione e il Cosenza si prepara a vivere una giornata da protagonista contro il Cittadella. Grandissima affluenza prevista allo stadio San Vito Gigi Marulla, con il club che ha anche comunicato l’apertura temporanea del Settore Tribuna B dello stadio.
Ecco il comunicato della società pubblicato su ilcosenza.it:
La Società Cosenza Calcio informa che, al termine dei sopralluoghi effettuati dal Gruppo Operativo di Sicurezza è stata disposta l’apertura temporanea del Settore Tribuna B dello Stadio San Vito Gigi Marulla per la gara Cosenza – Cittadella. Il GOS ha verificato lo stato della struttura in seguito agli interventi effettuati dal Cosenza Calcio. Con l’apertura del settore sopracitato la capienza dell’impianto sale a 20.008 posti. I tagliandi sono in vendita presso i punti indicati nel comunicato prevendita al costo di 10,00 euro.