Cosenza, Corsi: “Nel primo tempo noi impreparati, ma nella ripresa abbiamo meritato il pari”
CORSI COSENZA PARI MERITATO – Il capitano del Cosenza Angelo Corsi, autore del gol dell’1-1 al 90′ contro il Cittadella, ha commentato la gara a caldo ai microfoni di DAZN. “L’importante era fare punti, nel primo tempo ci siamo fatti trovare impreparati pur sapendo che il Cittadella sarebbe stato aggressivo. Nella ripresa è stato bravo il mister a cambiare […]
CORSI COSENZA PARI MERITATO – Il capitano del Cosenza Angelo Corsi, autore del gol dell’1-1 al 90′ contro il Cittadella, ha commentato la gara a caldo ai microfoni di DAZN.
“L’importante era fare punti, nel primo tempo ci siamo fatti trovare impreparati pur sapendo che il Cittadella sarebbe stato aggressivo. Nella ripresa è stato bravo il mister a cambiare modulo e attaccare di più la profondità, abbiamo fatto una buona pressione e giocato bene. Per come la vedo io i moduli sono solo numeri, bisogna muoversi coi tempi giusti e attaccare bene gli spazi. Non meritavamo di perdere per il secondo tempo fatto e credo il pari sia giusto. Ora dobbiamo continuare così perché quest’anno la lotta salvezza è dura. Siamo in striscia positiva, dobbiamo dare continuità e proseguire il lavoro della settimana in campo. Ora dobbiamo tornare in qualche modo a vincere in casa. Ci mancano i nostri tifosi ma ora c’è il derby. A Cosenza il derby con la Reggina è il secondo più sentito, noi dobbiamo prepararla bene perché loro col cambio di allenatore si sono sistemati.”