Cosenza, Corsi: “Soddisfatto per la meritata salvezza, meno per i problemi fisici che mi hanno penalizzato”
COSENZA CORSI – Una stagione positiva dal punto dei vista dei risultati, non altrettanto sotto l’aspetto fisico per Angelo Corsi. Il capitano del Cosenza ha fatto il punto a “B magazine” della stagione dei rossoblú, soffermandosi anche sullo sfortunato infortunio al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo al fianco dei suoi compagni nella […]
COSENZA CORSI – Una stagione positiva dal punto dei vista dei risultati, non altrettanto sotto l’aspetto fisico per Angelo Corsi. Il capitano del Cosenza ha fatto il punto a “B magazine” della stagione dei rossoblú, soffermandosi anche sullo sfortunato infortunio al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo al fianco dei suoi compagni nella seconda parte di campionato, dopo un girone d’andata molto soddisfacente. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese da “TifoCosenza.it“.
“Il bilancio della squadra non può che essere molto positivo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo e fatto un gran lavoro tutti quanti, senza dimenticare nessuno” dice Corsi, che poi continua “anche perché all’inizio sembrava difficile, siamo partiti con uno dei budget più contenuti della B, ma i soldi non sempre raggiungono gli obiettivi da soli. Noi avevamo qualcosa in più e l’abbiamo messo in campo. La mia stagione è positiva a metà. Sono felice per la salvezza, ma il mio infortunio al crociato a metà febbraio mi ha fatto perdere l’ultima parte di stagione. Nella sfortuna sono stato fortunato perché avrò l’estate per recuperare meglio. Sto per ricominciare a correre, va tutto bene e spero di rientrare per la preparazione. L’importante è arrivare al 100% per l’inizio del campionato”.