Cosenza-Cremonese, Stroppa: “Non ricordo una partita così brutta sotto la mia gestione da quando sono a Cremona”
Giovanni Stroppa, al termine della gara tra Cosenza e Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per fornire il suo punto di vista riguardo quanto accaduto in campo.
Giovanni Stroppa, al termine della gara tra Cosenza e Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per fornire il suo punto di vista riguardo quanto accaduto in campo. Di seguito le parole del tecnico dopo la sconfitta per 1-0.
“Alla squadra è mancato praticamente tutto. Mi aspettavo una partita difficile, ma noi siamo entrati già male. Abbiamo perso contrasti, duelli, a livello tecnico non siamo stati precisi. Non ricordo una partita così brutta sotto la mia gestione a Cremona. Per fortuna che è arrivata alla prima.”
Nel dettaglio
“Non cambierei nulla della formazioni iniziale di oggi. I ragazzi che ho scelto nell’undici titolare erano quelli maggiormente pronti. Chi è entrato a gara in corso non stava benissimo fisicamente. Dal Cosenza mi aspettavo questo tipo di gara, questa aggressività. Il campo non ci ha permesso di giocare di fraseggi corti e avremmo dovuto capirlo prima. Per me meriti e demeriti delle due squadre a fronte del risultato finale stanno al 50%. Bravi loro, ma noi davvero troppo brutti per essere veri.”