Cosenza, Dionigi: “Sono molto soddisfatto del percorso fatto fino a questo momento”
COSENZA DIONIGI PERCORSO – L’allenatore del Cosenza Davide Dionigi è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di sabato contro il Sudtirol. Queste, come apprendiamo da tifocosenza.it, sono le sue parole: “Dopo cinque partite è impensabile che tutto sia al top. Sono molto soddisfatto di quanto fatto dalla squadra e della mentalità costruita. Ma […]
COSENZA DIONIGI PERCORSO – L’allenatore del Cosenza Davide Dionigi è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di sabato contro il Sudtirol. Queste, come apprendiamo da tifocosenza.it, sono le sue parole:
“Dopo cinque partite è impensabile che tutto sia al top. Sono molto soddisfatto di quanto fatto dalla squadra e della mentalità costruita. Ma sono anche consapevole che c’è ampio margine di miglioramento. La sosta, dopo questa partita, arriva al momento giusto. Sono state poste le basi per qualcosa di importante. Tanti giocatori sono arrivati senza aver svolto la preparazione. Ma sette punti in cinque partite non sono pochi.”
I giocatori a disposizione
“Panico sarà presente. Valuterà se utilizzarlo o meno. Per Vaisanen ci vorrà un po’ di tempo, ha rimediato una contusione nel match contro il Bari. Florenzi è unico, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Ma abbiamo altri giocatori in grado di non far sentire la sua assenza. Sidibe è un giocatore di grande qualità, ma va disciplinato tatticamente. Kornivig è pronto avendo giocato già in campionati importanti. Ha solo qualche problema con la lingua. D’Urso e Vallocchia conosco già molto bene i nostri meccanismi. Calò sta meglio rispetto a quando è arrivato, ho intenzione di riservargli maggiore minutaggio rispetto alla gara col Bari.”