4 Giugno 2020
Cosenza, due membri del settore giovanile nello staff di Occhiuzzi: i dettagli
COSENZA – Proseguono gli allenamenti in casa Cosenza: i rossoblù questo pomeriggio alle 16 si ritroveranno sul campo per il secondo giorno di lavori collettivi, in vista della ripresa del campionato cadetto che vedrà i Lupi ospitare al “San Vito-Marulla” la Virtus Entella nel weekend del 21/22 Giugno. La gara contro i liguri rappresenterà il […]
COSENZA – Proseguono gli allenamenti in casa Cosenza: i rossoblù questo pomeriggio alle 16 si ritroveranno sul campo per il secondo giorno di lavori collettivi, in vista della ripresa del campionato cadetto che vedrà i Lupi ospitare al “San Vito-Marulla” la Virtus Entella nel weekend del 21/22 Giugno.
La gara contro i liguri rappresenterà il primo step del tortuoso percorso verso una difficile salvezza. A guidare i silani verso l’obiettivo, come già noto, sarà Roberto Occhiuzzi il quale vedrà, come riferisce TifoCosenza.it, entrare a far parte del proprio staff due membri provenienti dal settore giovanile: si tratta di Pierantonio Tortelli e Gigi Carnevale.