Cosenza, Cordua (agente Florenzi): “Il ragazzo è attenzionato da squadra estere e di Serie A”
Ermanno Cardua, procuratore di Aldo Florenzi, autentico protagonista nell'ultima giornata di campionato che con la sua prestazione e con il gol ha aiutato il Cosenza a battere il Palermo, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste, come apprendiamo da ildot.it, sono le sue parole
Ermanno Cardua, procuratore di Aldo Florenzi, autentico protagonista nell’ultima giornata di campionato che con la sua prestazione e con il gol ha aiutato il Cosenza a battere il Palermo, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste, come apprendiamo da ildot.it, sono le sue parole:
“E’ innegabile che, viste le prestazioni, Florenzi piaccia altrove. Al momento su di lui non c’è nulla di concreto, ma devo dire che è attenzionato sia da squadre estere che di Serie A. Ad oggi, però, il suo presente e il suo futuro si chiamano Cosenza.”
L’aneddoto
“Ci tengo a svelare un piccolo aneddoto: Aldo ha firmato il prolungamento contrattuale il giorno prima che si facesse male. Ci teniamo a ringraziare tutto lo staff medico per le cure che gli sono state riservate. Il suo volere era quello di tornare quanto prima in campo per aiutare la squadra e contro il Palermo lo ha confermato. Se continua così, sono certo che entrerà nel giro della Nazionale Under 21. Teniamo molto a questa piazza. Sia lui, che io.”