Cosenza-Foggia, Tutino al 45′: “Dobbiamo fare il secondo goal, era importante per me segnare”
COSENZA FOGGIA – Al termine della prima frazione di gioco, è intervenuto ai microfoni di DAZN Tutino del Cosenza, autore del goal dell’1 a 0. Ecco le sue parole: “Stiamo disputando un’ottima partita, però abbiamo delle esperienze passate e dobbiamo cercare di chiuderla perché nelle altre partite in casa abbiamo giocato bene, non so se così, ma abbiamo […]
COSENZA FOGGIA – Al termine della prima frazione di gioco, è intervenuto ai microfoni di DAZN Tutino del Cosenza, autore del goal dell’1 a 0. Ecco le sue parole:
“Stiamo disputando un’ottima partita, però abbiamo delle esperienze passate e dobbiamo cercare di chiuderla perché nelle altre partite in casa abbiamo giocato bene, non so se così, ma abbiamo espresso un buon gioco, e ci siamo fatti rimontare. Non deve accadere assolutamente. Cercheremo di entrare in campo e di fare il secondo. Il goal è stato come una liberazione per me; per un attaccante fare goal è sempre bello, poi lo sentivo ancora di più, erano 5-6 giornate che non segnavo ed avevo bisogno di questo goal. Il mister chiede sempre il massimo da me ed ha ragione perché posso fare di più.”