5 Maggio 2019
Cosenza, Garritano: al termine dei primi 45′: “Contro la Salernitana come un derby. Vogliamo onorare fino alla fine il campionato”
COSENZA GARRITANO – Autore del goal che ha permesso al Cosenza di passare in vantaggio contro la Salernitana a pochi minuti dal termine del primo tempo, Luca Garritano è intervenuto ai microfoni di DAZN esprimendo la sua opinione su quanto visto finora all’Arechi: “Partita molto difficile ma lo sapevamo. Nonostante il gruppo abbia già raggiunto […]
COSENZA GARRITANO – Autore del goal che ha permesso al Cosenza di passare in vantaggio contro la Salernitana a pochi minuti dal termine del primo tempo, Luca Garritano è intervenuto ai microfoni di DAZN esprimendo la sua opinione su quanto visto finora all’Arechi: “Partita molto difficile ma lo sapevamo. Nonostante il gruppo abbia già raggiunto l’obiettivo salvezza, ha grande voglia di continuare a giocare e dare il massimo come ha fatto finora, onorando appieno questi ultimi impegni. Soprattutto oggi in una partita molto sentita contro una squadra come la Salernitana. Per qualunque cosentino non è una partita come le altre: è praticamente un derby.