Cosenza-Genoa, Blessin: “Prova di forza oggi, sono orgoglioso. Un giudizio su espulsione e rigore? Non mi esprimo”
Il tecnico del Genoa Alexander Blessin, al termine del match che ha visto i suoi trionfare 1-2 al "Marulla" contro il Cosenza, nonostante l'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Bani, è intervenuto in conferenza stampa.
Il tecnico del Genoa Alexander Blessin, al termine del match che ha visto i suoi trionfare 1-2 al “Marulla” contro il Cosenza, nonostante l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Bani, è intervenuto in conferenza stampa.
Le sue parole
“Sono molto contento della vittoria e della prestazione dei ragazzi. Mi aspettavo questo tipo di partita contro un avversario difensivo, che è stato molto basso, parcheggiando un pullman davanti alla propria porta. Ho detto ai ragazzi che sono molto fiero del secondo tempo fatto. Siamo stati ordinati, mostrando grande maturità. Ci siamo abbassati il giusto e sofferto poco, non concedendo quasi nulla. E’ stato molto importante trovare subito il doppio vantaggio. Siamo stati bravi e concentrati nell’arginare le ripartenze degli avversari. Abbiamo faticato solo nei primi venti minuti. Un giudizio su espulsione e rigore? Non mi esprimo. Quella oggi è stata una prova di forza.”