3 Giugno 2022
Cosenza, Goretti e Bisoli ai saluti, De Sanctis e Colombo in pole per sostituirli
COSENZA GORETTI BISOLI DE SANCTIS COLOMBO – Dopo una salvezza miracolosa, il Cosenza potrebbe ripartire con nuovi interpreti nella prossima stagione. Il futuro dei rossoblù è ancora incerto, ma tuttosport ha già cominciato a riportare alcune indiscrezioni che vedrebbero Goretti e Bisoli lontano da Cosenza nella prossima stagione. Il quotidiano torinese parla di addio quasi […]
COSENZA GORETTI BISOLI DE SANCTIS COLOMBO – Dopo una salvezza miracolosa, il Cosenza potrebbe ripartire con nuovi interpreti nella prossima stagione. Il futuro dei rossoblù è ancora incerto, ma tuttosport ha già cominciato a riportare alcune indiscrezioni che vedrebbero Goretti e Bisoli lontano da Cosenza nella prossima stagione. Il quotidiano torinese parla di addio quasi certo per allenatore e direttore sportivo, con i rossoblù che avrebbero deciso di virare su un’altra coppia.
I nomi più caldi per sostituire il duo che ha regalato la salvezza al Cosenza sarebbero Morgan De Sanctis e Alberto Colombo, il primo per il ruolo da direttore sportivo, il secondo per la panchina dopo l’ottima stagione disputata con il Monopoli in Serie C.