Cosenza, Guarascio: “Con il VAR avremmo avuto tanti punti in più. Dieci partite per mantenere la categoria”
COSENZA GUARASCIO – Intervenuto in un’intervista al canale satirico Tikifè Eugenio Guarascio, Presidente del Cosenza, ha suonato la carica in vista del rush finale di stagione, spronando i suoi ragazzi a dare tutto per raggiungere il difficile obiettivo salvezza. Queste le parole del patron rossoblù riprese da TifoCosenza.it: “Dobbiamo credere nella salvezza, sabato abbiamo questa prima […]
COSENZA GUARASCIO – Intervenuto in un’intervista al canale satirico Tikifè Eugenio Guarascio, Presidente del Cosenza, ha suonato la carica in vista del rush finale di stagione, spronando i suoi ragazzi a dare tutto per raggiungere il difficile obiettivo salvezza. Queste le parole del patron rossoblù riprese da TifoCosenza.it:
“Dobbiamo credere nella salvezza, sabato abbiamo questa prima battaglia e possiamo farcela. Non dobbiamo trovare un colpevole ma analizzare il tutto. In questa stagione doveva esserci il VAR. Quanti punti in più avremmo avuto con l’aiuto della tecnologia? Asencio e Riviere poi insieme non hanno mai giocato”
“Da quando sono nel Cosenza ho mi sono sempre convinto che nel calcio ciò che conta è quello che fai oggi e che farai domani. Ho preso il Cosenza ad un passo dall’Eccellenza e siamo arrivati in Serie B, vincendo anche i playoff della Serie D e una CoppaItalia di LegaPro. Abbiamo dieci partite da giocare, non fasciamoci la testa prima rompercela. In queste dieci gare possiamo mantenere la categoria”.