Cosenza, Idda: “Bisogna lavorare sulla mente per restare in B”
COSENZA IDDA – Il difensore dei lupi Riccardo Idda ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale del Cosenza, ecco le sue parole: “Ci divertiamo molto tra di noi, riuscendo a mettere agonismo e concentrazione, che ci serve durante la partita. Siamo andati sotto, ma siamo stati bravi a recuperare e questo fa morale; nelle partite […]
COSENZA IDDA – Il difensore dei lupi Riccardo Idda ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale del Cosenza, ecco le sue parole:
“Ci divertiamo molto tra di noi, riuscendo a mettere agonismo e concentrazione, che ci serve durante la partita. Siamo andati sotto, ma siamo stati bravi a recuperare e questo fa morale; nelle partite andavamo avanti noi e poi ci recuperavano, in questo caso, domenica siamo stati bravi portando a casa un punto. Meritavamo di più, ma va bene anche un pareggio fuori casa. Bisogna lavorare sulla mente. E’ un campionato difficile e le squadre ne approfittano. Per questo dobbiamo rimanere concentrati come domenica.”
“Ho cercato tanto la serie B, forte, meno squadre e più difficile rispetto agli altri anni. Cercherò con tutta la squadra di rimanerci. Quando entriamo in campo respiriamo un calcio più vero rispetto alla serie B. Il pubblico è diverso, incontri squadre che hanno un certo blasone. Mi ha impressionato, forse, il Cittadella: è stata l’unica che come squadra mi ha colpito. E’ da tanti anni in B ed ha una bella organizzazione.”
Sul Foggia, invece: “E’ una partita difficile, non guardiamo i punti in classifica. Senza la penalizzazione sarebbero su in classifica. Dobbiamo portare a casa la prima vittoria perché è importante per tutto l’ambiente.”
“Ho finalmente giocato la mia prima partita da titolare, ringrazio il mister. Decide sempre se giocare a tre o a cinque, ma noi siamo sempre pronti.”