Qui Cosenza – Quante incognite in vista del Parma: Kongolo, Millico e Florenzi a rischio
COSENZA INCOGNITE PARMA – Il Cosenza è atteso da una gara cruciale al “Marulla” alla ripresa del campionato: sabato arriverà il Parma di Iachini, volenteroso di fare punti in chiave play-off. I Lupi, bisognosi di risultati utili per scongiurare l’incubo retrocessione, dovranno conquistare quanti più punti possibili da qui alla fine per giocarsi il tutto […]
COSENZA INCOGNITE PARMA – Il Cosenza è atteso da una gara cruciale al “Marulla” alla ripresa del campionato: sabato arriverà il Parma di Iachini, volenteroso di fare punti in chiave play-off. I Lupi, bisognosi di risultati utili per scongiurare l’incubo retrocessione, dovranno conquistare quanti più punti possibili da qui alla fine per giocarsi il tutto per tutto ai play-out. In particolar modo in casa, davanti ai propri tifosi.
Le incognite per Bisoli
Dall’ultimo aggiornamento di lunedì, quando si era parlato di lavoro differenziato per Kongolo e Millico, non si sa più nulla. Così come Florenzi, anch’esso alle prese con problemi fisici. Idem per Ndoj e Vigorito, alle prese con sintomi influenzali. Hristov e Vaisanen invece, impegnati con le rispettive Nazionali, arriveranno a Cosenza nelle prossime ore e bisognerà valutarne la condizione fisica.