Qui Cosenza – Situazione infortunati in vista del match contro il Pisa
COSENZA INFORTUNATI PISA – Il Cosenza si sta preparando per la sfida di sabato alle 14, in cui ospiterà al San Vito il Pisa capolista. I calabresi cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i toscani vogliono provare a prendere un po’ di punti di distacco dal Brescia. Il nuovo mister Occhiuzzi dovrà però […]
COSENZA INFORTUNATI PISA – Il Cosenza si sta preparando per la sfida di sabato alle 14, in cui ospiterà al San Vito il Pisa capolista. I calabresi cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i toscani vogliono provare a prendere un po’ di punti di distacco dal Brescia.
Il nuovo mister Occhiuzzi dovrà però sicuramente fare a meno di Vaisanen e Vigorito, che torneranno a disposizione non prima del ritorno dalle soste invernali, nel 2022. Anche Bittante sembra andare verso il forfait, con la speranza di riaverlo per il match contro il Cittadella del 26 di dicembre. Come riporta tifocosenza.it l’unica speranza di recupero è riposta in Gerbo, cui situazione sta venendo valutata giorno per giorno. Infine c’è Situm che ha svolto la risonanza magnetica, ma il club non ha ancora reso noto l’esito degli esami.