Cosenza, infortunio Tiritiello: i tempi di recupero
COSENZA INFORTUNIO TIRITIELLO – Nonostante le assenze difensive, mister Zaffaroni ha detto in conferenza stampa di non aver intenzione di applicare uno stravolgimento tattico, mantenendo così il modulo predefinito, il 3-5-2. Martedì in allenamento, Tiritiello ha accusato un risentimento al flessore della coscia, ma il difensore toscano sembra essersi fermato in tempo, evitando così un […]
COSENZA INFORTUNIO TIRITIELLO – Nonostante le assenze difensive, mister Zaffaroni ha detto in conferenza stampa di non aver intenzione di applicare uno stravolgimento tattico, mantenendo così il modulo predefinito, il 3-5-2.
Martedì in allenamento, Tiritiello ha accusato un risentimento al flessore della coscia, ma il difensore toscano sembra essersi fermato in tempo, evitando così un infortunio che l’avrebbe tenuto ai box per troppo tempo. Come riporta tifocosenza.it, il rientro è previsto già per dopo la sosta, in vista della trasferta di Parma del 21 novembre. Per quanto riguarda Vaisanen, invece, il rientro non è previsto prima del 2022, in seguito alla sosta invernale.
In emergenza difensiva, Zaffaroni si affiderà a Venturi, in vista del derby contro la Reggina di domani sera.