Cosenza, Kanoutè: “Non siamo stati fortunati in queste prime gare. Ci rifaremo”
COSENZA KANOUTE’ – Tra le poche note liete di questo difficile inizio di campionato del Cosenza, Franck Kanoutè ha parlato di quanto visto e successo nelle prime uscite dei rossoblù ai canali ufficiali del club silano. Ecco una parte delle sue dichiarazioni riprese da tifocosenza.it: “In queste tre partite non siamo stati fortunati, abbiamo avuto […]
COSENZA KANOUTE’ – Tra le poche note liete di questo difficile inizio di campionato del Cosenza, Franck Kanoutè ha parlato di quanto visto e successo nelle prime uscite dei rossoblù ai canali ufficiali del club silano. Ecco una parte delle sue dichiarazioni riprese da tifocosenza.it:
“In queste tre partite non siamo stati fortunati, abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo subito gol nei minuti finali. Ora puntiamo a rifarci. Qui mi sto trovando bene, il pubblico è fantastico. Per me è una cosa nuova giocare in uno stadio pieno. Occasione contro il Pescara? Poteva andare meglio quella conclusione, ci riproverò la prossima volta. Mi piace tirare da fuori, fa parte delle mie caratteristiche”.
“Quando lasciai la scuola, per 4/5 mesi mia madre non mi parlò. Prima che morisse mia nonna, le promisi che un giorno mi avrebbe visto giocare in tv. Ecco, sabato spero di dedicarle un gol…”.
E sulla prossima sfida contro il Benevento, conclude: “Sarà una bella partita, ce la giocheremo con cattiveria. Speriamo di poter già ottenere una vittoria”.