Qui Cosenza – Larrivey pienamente ristabilito, Millico riprende a correre
COSENZA LARRIVEY MILLICO – Il Cosenza, in procinto di giocarsi la gara più importante della stagione venerdì 6 maggio 2022 alle ore 20:30 al “San Vito-Gigi Marulla” contro il Cittadella, ha da poco terminato la seduta di lavoro. Il club, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha fornito alcuni aggiornamenti. Il comunicato del Cosenza […]
COSENZA LARRIVEY MILLICO – Il Cosenza, in procinto di giocarsi la gara più importante della stagione venerdì 6 maggio 2022 alle ore 20:30 al “San Vito-Gigi Marulla” contro il Cittadella, ha da poco terminato la seduta di lavoro. Il club, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha fornito alcuni aggiornamenti.
Il comunicato del Cosenza Calcio
“Allenamento sul prato del Marulla per il Cosenza che si avvicina alla sfida di venerdì con il Cittadella. Lavoro di forza iniziale, poi sul campo esercitazioni offensive e difensive tecnico tattiche e partitella finale. Ha svolto la seduta insieme al gruppo Joaquin Larrivey pienamente ristabilito dopo l’attacco influenzale, ha ripreso a correre Vincenzo Millico che prosegue il lavoro personalizzato tra piscina e campo. Domani seduta pomeridiana aperta al pubblico (ore 15:30, settore Tribuna A).”