Cosenza, l’ex ds Meluso: “Zaffaroni meritava più tempo. Spero si scelga l’allenatore giusto”
COSENZA MELUSO ZAFFARONI – Mauro Meluso, ex Direttore Sportivo del Cosenza, è stato ospite alla trasmissione Tuttigol, in onda su LaC Tv. Ecco le sue parole, riprese da cosenzachannel.it:. “Secondo me da Direttore Sportivo non c’è un vademecum su come comportarsi quando le cose non vanno bene. Ci si regola sempre in base agli avvenimenti. […]
COSENZA MELUSO ZAFFARONI – Mauro Meluso, ex Direttore Sportivo del Cosenza, è stato ospite alla trasmissione Tuttigol, in onda su LaC Tv. Ecco le sue parole, riprese da cosenzachannel.it:.
“Secondo me da Direttore Sportivo non c’è un vademecum su come comportarsi quando le cose non vanno bene. Ci si regola sempre in base agli avvenimenti. Mi dispiace molto per l’esonero di Zaffaroni in casa Cosenza. Credo che bisognerebbe aspettare che Goretti e Pizzimenti possano mettere a posto la squadra a gennaio prima di giudicare. Così come credo che a Zaffaroni avrebbero dovuto dare più tempo. Per cercare di risolvere un problema si sceglie la via più semplice che non sempre è la migliore”.
Possibilità di avere il terzo allenatore sotto contratto in casa Cosenza? “Il Presidente Guarascio non spreca risorse economiche a vanvera. Non so oggi quali possano essere le sue idee viste che ormai non ci lavoro da tanto tempo. Il calcio è un’occasione, uno strumento sociale ma anche pubblicitario per la città. Per salvare un bene così prezioso credo che si debba fare qualsiasi cosa. Speriamo che con il cambio dell’allenatore si faccia la cosa giusta”.
Sulla zona retrocessione: “Squadre come Vicenza e Crotone che comunque hanno investito ed hanno una rosa importante si trovano lì sotto. Questo mi fa venire il dubbio su quali saranno le società a retrocedere. Una squadra come il Cosenza, partita con questo handicap, ha bisogno di un attimo di pazienza. Se fossi stato io il direttore sportivo spiega Meluso – sarei stato chiaro sul fatto che ci fossero volute due sessioni di mercato per mettere la squadra a posto”.