Qui Cosenza – Da valutare le condizioni di Meroni, Vaisanen verso il recupero
Il Cosenza, dopo la sconfitta casalinga di sabato contro il Genoa e la giornata di riposo concessa da mister Dionigi ai ragazzi, tornerà in campo quest'oggi. Alle porte c'è l'importante trasferta di Ferrara contro la SPAL di Daniele De Rossi
Il Cosenza, dopo la sconfitta casalinga di sabato contro il Genoa e la giornata di riposo concessa da mister Dionigi ai ragazzi, tornerà in campo quest’oggi. Alle porte c’è l’importante trasferta di Ferrara contro la SPAL di Daniele De Rossi.
Il punto
La posizione di Dionigi non appare più completamente solida, come ha lasciato trasparire il presidente Guarascio nell’ultima dichiarazione. Per questo la gara contro la SPAL appare già come un importante bivio. Il tecnico, prima di scendere in campo, passerà dall’infermeria per fare il punto della situazione. Ad oggi sono da valutare le condizioni di Meroni, uscito malconcio dalla gara di sabato. Vaisanen, già in panchina nell’ultima giornata, come apprendiamo da tifocosenza.it appare ormai quasi recuperato. Proseguirà il lavoro differenziato Aldo Florenzi, alle prese con un infortunio più lungo.