Cosenza, l’ex Miceli: “Si sapeva che il campionato sarebbe stato questo”
COSENZA MICELI– Salvatore Miceli, ex centrocampista del Cosenza, ha analizzato il momenti dei calabresi, soffermandosi anche sul lavoro svolto da Zaffaroni. Queste – raccolte da ilcalciocalabrese.it – sono le sue parole: “Si sapeva che il campionato del Cosenza sarebbe stato questo. Dopo una prima fase splendida, la squadra si è allineata al suo vero valore. […]
COSENZA MICELI– Salvatore Miceli, ex centrocampista del Cosenza, ha analizzato il momenti dei calabresi, soffermandosi anche sul lavoro svolto da Zaffaroni. Queste – raccolte da ilcalciocalabrese.it – sono le sue parole:
“Si sapeva che il campionato del Cosenza sarebbe stato questo. Dopo una prima fase splendida, la squadra si è allineata al suo vero valore. L’auspicio è che il percorso di crescita non sia giunto al capolinea. Perdere contro la Cremonese ci sta, forse, nelle ultime giornate, è mancato l’atteggiamento. La ricetta per uscire dalla crisi sarebbe quella di tornare alla vittoria. Ma, con un gruppo composto da tanti giocatori all’esordio, serve tenere l’entusiasmo sempre alle stelle e giocare ogni partita come se fosse una finale. La piazza di Cosenza ama la sua squadra e vive ogni momento con passione.”