Cosenza-Modena, Florenzi: “Emozionante il primo gol. Il cambio tattico di Dionigi ha cambiato la partita”
COSENZA MODENA FLORENZI – Aldo Florenzi, protagonista con una prestazione sontuosa e con il gol del momentaneo 1-1 nella gara contro il Modena, è intervenuto in conferenza stampa a margine della vittoria conquistata dal suo Cosenza. Queste sono le sue parole: “Il cambio tattico di Dionigi ha cambiato la partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto […]
COSENZA MODENA FLORENZI – Aldo Florenzi, protagonista con una prestazione sontuosa e con il gol del momentaneo 1-1 nella gara contro il Modena, è intervenuto in conferenza stampa a margine della vittoria conquistata dal suo Cosenza. Queste sono le sue parole:
“Il cambio tattico di Dionigi ha cambiato la partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto il loro centrocampo a tre, poi abbiamo contrastato meglio con la parità numerica. Il primo gol è stato speciale. Emozione unica. Il sogno di giocare in una prima squadra c’è sempre stato, adesso che si sta realizzando voglio continuare a lavorare per migliorare.“
Gli obiettivi
“La mia priorità è l’obiettivo di squadra, non penso alle individualità. Anche perché se gira la squadra anche i singoli ne trarranno benefici.”