Cosenza-Modena, Tesser: “Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo siamo rimasti troppo bassi”
COSENZA MODENA TESSER – Attilio Tesser, al termine della gara che ha visto i suoi perdere 2-1 al “Marulla” contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole: “Abbiamo dominato il primo tempo. Siamo passati in vantaggio e volevamo vincerla. Fino a che il Cosenza non trovasse gol non aveva mai tirato […]
COSENZA MODENA TESSER – Attilio Tesser, al termine della gara che ha visto i suoi perdere 2-1 al “Marulla” contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole:
“Abbiamo dominato il primo tempo. Siamo passati in vantaggio e volevamo vincerla. Fino a che il Cosenza non trovasse gol non aveva mai tirato in porta. La partita ha vissuto di momenti. Ci hanno creato non molti pericoli. Noi abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare, abbiamo avuto diverse occasioni.”
Sotto l’aspetto tattico
“Tremolada ha fatto molto bene, ma non ne aveva più. E’ stato sempre nel vivo delle azioni. Loro hanno messo molta intensità nel secondo tempo e noi ci siamo abbassati troppo. Mentre nel primo tempo abbiamo mantenuto saldamente il possesso con una buona circolazione di palla. Non sono preoccupato per i zero punti. Ci si preoccupa quando mancano le prestazioni. A noi non mancano. Certo è che in un campionato del genere è importante partire bene.“