Cosenza, Ndoj su Instagram: “Abbiamo reso possibile l’impossibile. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino in questi mesi difficili”
COSENZA NDOJ SALVEZZA – Il centrocampista del Cosenza, Emanuele Ndoj, ha espresso tutta la sua gioia per la salvezza conquistata tramite un post sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole, riportate da TifoCosenza. “Eccoci qua è giunto il momento dei saluti sono stati 4 mesi durissimi a livello personale però volevo ringraziare la società, il mister, lo staff […]
COSENZA NDOJ SALVEZZA – Il centrocampista del Cosenza, Emanuele Ndoj, ha espresso tutta la sua gioia per la salvezza conquistata tramite un post sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole, riportate da TifoCosenza.
“Eccoci qua è giunto il momento dei saluti sono stati 4 mesi durissimi a livello personale però volevo ringraziare la società, il mister, lo staff ma soprattutto questi fantastici compagni che mi hanno aiutato in questo periodo pieno di infortuni e difficoltà. Abbiamo reso l’impossibile possibile quando ci davano tutti per spacciati, sono orgoglioso di aver fatto parte di questa famiglia sarete sempre nel mio cuore. Questa gente e questa città si meritano questa categoria. Non so dove sarò l’anno prossimo ma sicuramente un pezzo del mio cuore rimarrà a Cosenza mi mancherete un abbraccio a tutti. Wolves on fire“.